“Sicuramente il 2020 fa parte dei nostri ricordi più belli; Tech3 KTM ha vinto due gare, KTM in totale ne ha vinte tre ma credo che il meglio debba ancora arrivare. Condividiamo gli stessi valori, lo stesso obiettivo che è quello di non arrendersi mai e di essere pronti per correre. Ora che abbiamo raggiunto questo accordo, firmato e ufficializzato, possiamo impegnarci ancora più a fondo per questa stagione 2021 e ovviamente iniziamo a prepararci per il nostro nuovo legame che inizierà nel 2022. Credo davvero che abbiamo tutto ciò che serve per essere vincenti, dipende solo da noi mettere insieme tutti i pezzi per andare a caccia della vittoria in ogni singola gara”.