Dopo la gara di Jerez di MotoGP non perdete l’appuntamento con l’analisi video in diretta su Gazzetta Paddock Live. Ospiti di casa Gazzetta, domenica 2 maggio, saranno Mario Lega, Alex Gramigni e Giovanni Di Pillo

Torna l’appuntamento con Gazzetta Paddock Live per la MotoGP. In diretta sui social Gazzetta l’analisi della gara di Jerez, quarta prova del Motomondiale 2021. Collegati con Casa Gazzetta ci saranno tanti ospiti: Mario Lega, campione del mondo 250 nel 1977, Alex Gramigni, campione del mondo 125 nel 1992, e Giovanni Di Pillo, voce storica del Motomondiale e della Superbike. Appuntamento domenica 2 maggio, pochi minuti dopo la fine della gara di MotoGP.