Rinviato al 2022 il tradizionale raduno dedicato a Marco Simoncelli che ogni anno, ad aprile, porta a Coriano appassionati delle due ruote nel ricordo del numero 58, scomparso dieci anni fa a Sepang

È stato rimandato al 2022 il tradizionale motoraduno dedicato a Marco Simoncelli che da otto anni si tiene a fine aprile a Coriano, cittadina in provincia di Rimini dove abitava il pilota di MotoGP scomparso a Sepang il 23 ottobre 2011. “Gli ultimi due anni purtroppo – spiega l’assessore comunale allo Sport, Gianluca Fabbri – non è stato possibile organizzare una qualsiasi manifestazione del genere ma l’Amministrazione, insieme a tutti coloro che amano il “Sic”, danno appuntamento all’anno prossimo per ripetere quello che per anni è stato un evento clou a Coriano, atteso e amatissimo da migliaia di motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia”.