Andrea Dell’Orto, Vice Presidente Esecutivo di DELL’ORTO S.p.A.: “Dopo due stagioni siamo più che soddisfatti della MotoE™: abbiamo avuto l’opportunità di interagire con le maggiori realtà nel mondo delle moto elettriche e di entrare in contatto con degli ingegneri eccellenti. Abbiamo notato un grande interesse da parte della stampa e abbiamo anche ricevuto dei feedback positivi dai maggiori costruttori e fornitori in ambito motociclistico. Il progetto MotoE™ era molto importante per DELLORTO dato che ci ha portato in una nuova era: quella dell’elettrificazione!”.

“Dal nostro punto di vista nel prossimo futuro la mobilità sostenibile richiederà diverse soluzioni in cui vedremo coesistere la propulsione elettrica e i motori a combustione. Dell’Orto vuole essere parte di questa sfida”.

Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports: “Sono entusiasta di comunicare questo accordo e di vedere che Dell’Orto resterà come partner Ufficiale in materia di acquisizione dati in MotoE™. Si tratta di un partner di assoluta garanzia dal 2019 e dal 2012 per ciò che concerne la Moto3™: Dell’Orto è una componente fondamentale nel successo del nostro sport e soprattutto in MotoE™. Con l’estensione del nostro rapporto sono entusiasta nel confermare che lo sarà anche in futuro”.