Daretti è stato uno dei principali contendenti per il titolo MotoGP™ eSport dal 2017. Ha dimostrato grande professionalità, oltre ad una genuina passione per il motorsport, fin dall’inizio della sua carriera, quindi non è stata una sorpresa quando si è assicurato il titolo di campione del mondo MotoGP™ eSport nel 2017 e di nuovo nel 2018. Nel 2019 si è unito per la prima volta al team Monster Energy Yamaha MotoGP come loro eRider ufficiale. Ancora oggi, Trastevere73 rimane uno dei giocatori da battere. Ha continuato a rivendicare il titolo di vicecampione nel 2019 e nel 2020 ed è ancora affamato, come sempre, di vittorie.