0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Yamaha sarà ancora il fornitore ufficiale di scooter per il motomondiale: la casa di Iwata ha rinnovato l’accordo schierando una flotta di 25 Nmax 125, che saranno usati dal personale per muoversi nel paddock

Yamaha si conferma il fornitore ufficiale di scooter per il Motomondiale: il costruttore giapponese ha infatti rinnovato il contratto che lo legava a Dorna, e che prevede la fornitura dei mezzi destinati a muoversi nel paddock del Circus a due ruote. Nell’ormai lontano 2005 la casa dei Tre Diapason è diventata per la prima volta fornitore ufficiale di scooter per la MotoGP, e da allora a partnership non ha fatto altro che rafforzarsi.

NMAX 125 2021

—  

“Siamo molto felici di continuare il nostro accordo di lunga data con Yamaha e di averli ancora a bordo come fornitore ufficiale di scooter per il Campionato” ha dichiarato Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports, a cui ha fatto eco il Direttore Marketing e Motorsport di Yamaha Motor Europe Paolo Pavesio: “Yamaha è il fornitore ufficiale di scooter per Dorna e il Fim MotoGP World Championship dal 2005: siamo orgogliosi che questa collaborazione continui anche nel 2021”.

Sportivo e affidabile

—  

Iwata mette in campo 25 Nmax 125, una flotta che ha già fatto il suo debutto in occasione del Gran Premio di Portogallo a Portimao. Sportivo nelle linee e affidabile nella meccanica, Nmax 125 si è aggiornato proprio quest’anno sia a livello di design che a livello tecnico, con l’arrivo di linee più accattivanti ed un nuovo propulsore Euro 5: qui la prova completa del Model Year 2021 del best seller di Iwata.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *