Dopo una lunga pausa invernale, è finalmente il momento di indossare tuta, casco e stivali per scendere in pista e disputare il FIM CEV Repsol 2021. I protagonisti del Campionato mondiale Junior FIM Moto3™, della Moto2™ European Championship e dell’Hawkers European Talent Cup sono pronti per dare inizio ad una nuova incredibile stagione il cui sipario si aprirà al Circuito di Estoril, in Portogallo. I primi tre classificati nella classe leggera la scorsa stagione, insieme ad altri piloti, si sono trasferiti nel paddock del mondiale. Senza il campione in carica, chi sarà il nuovo re? Vedremo 32 piloti provenienti da 13 paesi con esperienze eccellenti alle spalle come il campione della Hawkers European Talent Cup, David Alonso (Aspar Junior Team), e il suo principale rivale chiave nel 2020, Zonta van den Goorbergh (Team Super B).