Grandi applausi per Marc Marquez . Il box del team Honda Hrc fa festa per il ritorno del suo pilota dopo la gara di Portimao, chiusa in settima posizione. Quando si toglie il casco, però, lo spagnolo mostra tutta la sua umanità sciogliendosi in un pianto liberatorio. Una scena ripetuta anche ai microfoni di Dazn Spagna, quando Marquez chiede addirittura di sospendere per qualche minuto l’intervista. L’otto volte campione del mondo, di ritorno alle gare dopo nove mesi dall’infortunio di Jerez, ha colpito gli appassionati con le sue lacrime. Marc non è l’unico pilota a essersi lasciato andare a un pianto liberatorio.