David Muñoz si è incaricato di guidare il gruppo degli inseguitori, solo mezzo secondo dietro Alonso, con l’italiano Matteo Bertelle a chiudere la top 5 davanti a Ivan Ortola, Veijer e Moreira. Più indietro, a 16 secondi, Marcos Uriarte, il britannico Scott Ogden a chiudere la top 10. L’indonesiano Mario Aji è 11° dietro Uriarte e Ogden mentre Daniel Muñoz batte anche l’australiano Harrison Voight nello sprint finale, entrambi a 20 secondi dal vincitore. Già a più di mezzo minuto dietro Alonso, gli ultimi due posti che hanno dato accesso ai punti sono stati presi dal tedesco Freddie Heinrich e dall’austriaco Jakob Rosenthaler.