I 22 nuovi pannelli-bandiera high-tech, che viaggeranno col paddock della MotoGP™ per tutto il resto del 2021, faranno il loro debutto al Grande Prémio 888 de Portugal. I pannelli-bandiera digitali omologati offrono un’eccellente visibilità ad alta velocità in tutte le condizioni atmosferiche, rendendo più facile per i piloti conoscere lo stato del circuito durante le sessioni e aumentando significativamente la sicurezza. In particolare, EM Motorsport ha testato i suoi pannelli portabandiera per garantire che, qualunque siano le condizioni atmosferiche o di illuminazione, possano essere visti chiaramente utilizzando una luminosità di 64.000 luci per metro quadrato. Sono stati i primi a essere omologati dalla FIM e dalla FIA.