Marc Marquez ha annunciatoil suo rientro al GP del Portogallo, in programma dal 16 al 18 aprile 2021. Lo spagnolo della Honda è fuori dai giochi da Jerez 2020, quando nel tentativo di recuperare posizioni è caduto: il braccio destro gli è rimasto sotto alla moto e si è fratturato l’omero. Qui è iniziato il periodo più duro della carriera del numero 93: il lungo stop, tre operazioni, i tentativi di tornare in sella e la riabilitazione sostenuta. Ripercorriamo e analizziamo questi nove cruciali mesi della storia di Marquez, focalizzandoci sui momenti salienti della vicenda più discussa e seguita dell’ultimo anno di Motomondiale.