All’Algarve International Circuit non mancheranno le emozioni: questo è poco ma sicuro! Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) si appresta a vivere il Grande Prémio 888 de Portugal da leader della classifica. Portimao gli piace, come dimostra il podio conquistato nel 2020 sebbene non al massimo delle condizioni fisiche. Il pilota inglese dovrà però guardarsi le spalle dato che dietro di lui troviamo un minaccioso Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo) che sicuramente ricorda bene la pole e la vittoria conquistate in Portogallo l’anno scorso. Attenzione anche all’ottimo rookie Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), già salito sul podio in Moto2™. Chi avrà la meglio?