0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Andrea Dovizioso e Aprilia, il percorso insieme è finalmente cominciato. Il tanto atteso test del forlivese sulla pista di Jerez con la MotoGP di Noale è andato in scena oggi sul tracciato spagnolo.

Sensa sforzi

—  

Andrea non ha forzato e ha sostanzialmente preso le misure in vista del lavoro più intenso che si svolgerà martedì e mercoledì. Dovi non era da solo, ma in buona compagnia, con i collaudatori Honda (Stefan Bradl) e KTM (Dani Pedrosa), tra gli altri. “Divertiti Andrea, è un piacere averti con noi” ha scritto l’Aprilia su Instagram accompagnando uno dei primi scatti di Dovizioso nel post-Ducati.

Indicazioni

—  

L’addio alla squadra bolognese non è stato dei più sereni, in seguito a un 2020 soddisfacente a metà per quanto riguarda i risultati: Dovizioso infatti ha chiuso quarto nella classifica piloti, esprimendo la volontà di non presentarsi al via nel nuovo Mondiale scattato a fine marzo. Al termine delle tre giornate di test (finiranno mercoledì 14 aprile), il team spera di avere indicazioni positive da parte del trentacinquenne, che non ha ancora fatto trapelare nulla circa il suo futuro. Dopo Jerez, il pilota potrebbe ripresentarsi in sella all’Aprilia nei test del Mugello previsti a maggio.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *