0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Nuova puntata di “Incarenati”, il podcast condotto da Paolo Ianieri con Zoran Filicic per racconti e retroscena sul mondo delle due ruote. L’ospite di questa settimana è Andrea Dovizioso, pilota MotoGP

È Andrea Dovizioso l’ospite di “Incarenati”, il podcast della Gazzetta dello Sport sulla MotoGP condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic, in onda da domani su gazzetta.it, su Spotify e Spreaker. Una puntata nella quale l’ex pilota della Ducati ha analizzato quanto visto nelle due gare in Qatar che hanno aperto il Mondiale con la doppia vittoria di Maverick Viñales e Fabio Quartararo sulle Yamaha e con Johann Zarco leader della classifica con la Ducati Pramac.

Inaspettata

—  

Quartararo ha vinto una gara totalmente inaspettata, è stato molto, molto bravo, soprattutto perché combattere con le Ducati è molto difficile, perché è quasi impossibile sorpassare per tutte le altre moto” dice Dovizioso. Che loda Zarco (“In queste due gare è stato il più completo di tutti perché non aveva le velocità per vincere e ha fatto doppio secondo”), applaude Jorge Martin (“Quando ho visto il suo giro di qualifica mi veniva la pelle d’oca. Sarà bella la sfida tra lui e Bastianini”) è confuso dalla situazione in Petronas (“Su Rossi non posso dire niente, la sua situazione la sa solo lui, Morbidelli invece non riesco a capire ed è veramente strano”).

In attesa del test

—  

E e aspetta il test della prossima settimana a Jerez de la Frontera con l’Aprilia: “Sono stati molto competitivi e Aleix è andato particolarmente forte. Il mio test? Dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto intrigante”. E infine sull’elettronica e le gomme dice…

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *