Il 4 aprile, dopo il GP Doha, in diretta sui canali social di Gazzetta Motori non perdete l’appuntamento con Gazzetta Paddock Live, l’analisi in diretta della gara di MotoGP con le nostre firme e ospiti collegati con Casa Gazzetta: vi aspettano Paolo Ianieri, Giovanni Di Pillo e Mario Lega

Si rinnova l’appuntamento con Gazzetta Paddock Live, l’analisi in diretta delle gare del Mondiale di MotoGP e Formula 1. Il 4 aprile, dopo il GP Doha, in diretta sui nostri canali social entreremo con voi dentro la corsa appena conclusa. Come sempre, a raccontarvi i retroscena e fare luce sui principali aspetti della gara, le firme tecniche della Gazzetta e i nostri ospiti. In studio, collegati con Casa Gazzetta, ci saranno Paolo Ianieri, Giovanni Di Pillo e Mario Lega. Dalle 20 circa in diretta, dal lunedì mattina in replica, non perdete l’appuntamento con Gazzetta Paddock.