0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Il britannico firma il miglior tempo nel turno di prove libere prima della qualifica, in una sessione caratterizzata da vento forte. Bezzecchi 2° davanti a Gardner, Canet e Arbolino

È un terzo turno di prove libere Moto2 caratterizzato da vento forte quello che va in scena nella giornata di sabato del Gran Premio di Doha, sul tracciato di Losail, secondo appuntamento del Motomondiale. Un sabato che, in vista della qualifica (qui il nostro live di giornata) dà alcune conferme: su tutte, quella della velocità di Sam Lowes in condizioni di pista difficili, facendo registrare un tempo di 878 millesimi superiore ai 2 minuti.

Le top ten

—  

A un decimo e mezzo dal britannico troviamo Marco Bezzecchi, tra i protagonisti della scorsa stagione e forte candidato ad esserlo anche per questa. L’italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten.
Nella combinata Raul Fernandez è davanti a tutti, seguono Fabio Di Giannantonio, Remy Gardner, Marco Bezzecchi, Joe Roberts, Ai Ogura, Sam Lowes, Celestino Vietti, Marcel Schrotter e Nicolò Bulega.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *