0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

Il pilota italiano della Ducati non è molto contento delle qualifiche, anche se partirà 6°: lo scorso fine settimana è stato importante per gestire le gomme. Petrucci è contento della Ktm, ma sul rettilineo perde molto terreno

Terminate le qualifiche del GP di Doha, dove Jorge Martin ha sorpreso i suoi avversari e ha conquistato la pole position, i piloti analizzano la sessione e si preparano alla gara di domenica. Bagnaia partirà 6° e, anche se non è soddisfatto della sua qualifica, sta crescendo molto e potrebbe fare molto bene nella seconda parte di gara. Petrucci, invece, sta prendendo confidenza con la Ktm, che gli piace molto ma fatica ancora sul dritto.

Bagnaia pronto per la gara

—  

L’italiano della Ducati non è molto soddisfatto delle sue qualifiche, ma poi ci pensa: “Se quando in difficoltà riesco a partire 6°, ci metto la firma… gestire troppo all’inizio non sarà utile: non bisogna far scappare Zarco e Martin. Penso di poter gestire nella maniera migliore le gomme, soprattutto dalla gara di settimana scorsa che mi ha fatto capire molte cose. Questo fine settimana arrivo più preparato. Ho provato a guidare in modo diverso e mi sono trovato bene”.

Petrucci e la Ktm

—  

Petrux sta ancora capendo la Ktm, che ha un buon potenziale, anche se sul dritto perde tanto: “ Purtroppo di motore perdiamo ancora tanto, ma la moto mi piace. Non vedo l’ora di sfruttarne il potenziale nelle piste più guidate e con un rettilineo un po’ più corto. Abbiamo lavorato sulla stabilità in staccata: la moto è molto rigida, abbastanza piccola e corta. Per la mia statura ci vorrebbe qualcosa di più grande ed è la prima volta che hanno un pilota così alto in Austria. In Ktm non erano mai andati con questi setup ma mi stanno aiutando. Anche se non sono dove volevo essere, ho tanta voglia di correre domani”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *