Prima sessione a Losail dominata dallo spagnolo che rifila mezzo secondo all’italiano. Nel pomeriggio la seconda sessione

Miglior tempo per Jaume Masia nella prima sessione Moto3 di prove libere del GP di Doha, seconda prova del Mondiale che si disputa sulla pista di Losail, la stessa dove domenica scorsa si è disputata la prima gara del 2021. Lo spagnolo della KTM in 2’05”360 ha preceduto di mezzo secondo il nostro Dennis Foggia e di 7 decimi il ceco Filip Salac.

Bandiera a scacchi

In una sessione meno indicativa perché disputata con le alte temperature del pomeriggio, Masia ha segnato il tempo sulla bandiera a scacchi. Quarto crono per John McPhee, davanti all’indonesiano Izdihar e al giapponese Yuki Kunii. Nono tempo per il nostro Romano Fenati.