Dibattito in diretta dopo le gare di F1 e MotoGP: collegati con Casa Gazzetta i nostri esperti e grandi piloti del passato e del presente. Ogni domenica di gara live sui canali social di Gazzetta Motori. Stasera si parte!

Novità da non perdere per gli appassionati di motorsport. Nasce Gazzetta Paddock Live, la domenica dopo le gare di Formula 1 e MotoGP: dibattiti in diretta da Casa Gazzetta con le nostre firme più prestigiose e grandi ospiti. Una linea diretta con la Gazzetta dello Sport e grandi protagonisti e piloti del passato e del presente.

diretta social

In diretta sul canale facebook di Gazzetta Motori dopo le gare, potrete guardare il live video con i nostri ospiti e interagire con domande e opinioni. Un modo nuovo e più avvincente per vivere il dopo gara, con i retroscena e le osservazioni di grandi esperti di Formula e MotoGP.