Il direttore generale di Ducati Corse: “Jack Miller e Francesco Bagnaia subito veloci, ora devono dimostrarlo in gara. Marquez, Mir e Morbidelli i principali rivali per il titolo”

Dal 2018 è la moto da battere in Qatar, due volte prima con Andrea Dovizioso. E il primo atto, ha ribadito che la musica potrebbe non essere cambiata. Il Mondiale della Ducati nuovo corso, quella che ha promosso Jack Miller e Francesco Bagnaia dalla satellite Pramac, riparte dalle certezze di una pista amica e da un gruppo ringiovanito, con l’arrivo in Avintia di Enea Bastianini e Luca Marini, e di Jorge Martin e Johann Zarco in Pramac. Aspettando la crescita dei giovani, è a Miller e Bagnaia, ieri 1° e 2°, che Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, ha chiesto di lottare per il bersaglio grosso.