La prima pole stagionale della Formula 1 è di Max Verstappen in questo fine settimana a tutto motori in cui scatta anche il Motomondiale in Qatar. Alle 21 un grande classico del calcio europeo: Spagna-Italia Under 21 con il derby “mancato” tra Brahim Diaz e i compagni al Milan Tonali e Gabbia. Alle 20.45 di domenica invece Bulgaria-Italia con Belotti in attacco e Acerbi in difesa al posto di Chiellini. Basket: stasera torna in campo la serie A con Banco di Sardegna Sassari-Vanoli Cremona. Si tratta del primo impegno per la squadra di coach Pozzecco dopo lo stop imposto dalla positività al Covid di più elementi all’interno del gruppo squadra.