Alle loro spalle con il terzo tempo troviamo Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2). Il romano è staccato di poco più di due decimi da Bezzecchi e vuole dire la sua nella gara in programma domenica. Dietro di lui ci sono Bo Bendsneyder (Pertamina Mandalika SAG Team) e Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo); alle spalle di Jake Dixon (Petronas Sprinta Racing) troviamo il campione del mondo in carica in Moto3™ Albert Arenas (Aspar Team Moto2). Lo spagnolo sembra essersi adattato molto bene alla nuova categoria che lo vedrà impegnato in questo 2021. Lo stesso può dirsi anche per Yari Montella (Speed Up Racing) all’esordio in questa classe dopo aver vinto il titolo europeo 2020. Il 21enne campano è 17° ma staccato di un solo secondo dal leader della classifica dei tempi e precede Nicolò Bulega (Federal Oil Gresini Moto2), Stefano Manzi (Pons HP40), Tony Arbolino (Liqui Moly Intact GP), Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46) e Lorenzo Baldassarri (MV Agusta Forward Racing).