Le stelle del MotoGP™ hanno risposto alle domande dei giornalisti collegati su zoom e, inevitabilmente, in prima battuta è stato chiesto loro di individuare chi pensano che sarà il Campione del Mondo quest’anno. Mir è il favorito visto, presentandosi da campione in carica, ma è chiaro che il maiorchino non avrà vita facile. “Il test non è andato male – ricorda il #36 – Ma abbiamo ancora lavoro del fare. Abbiamo una grande sfida davanti per difendere il titolo e faremo del nostro meglio”. Lo spagnolo punta a mantenere la consistenza e a migliorare la velocità di punta. A differenza del 2020, al box non ci sarà Davide Brivio ma, non sembra essere un problema: “Ha fatto un grande lavoro mettendo ogni pezzo al posto giusto in questa squadra. Abbiamo dimostrato che siamo in grado di vincere e la Suzuki non sta spostando nessuno per prendere il posto di Davide. Non ci manca e gli auguro buona fortuna in F1”.