Two Wheels for Life non è stato immune agli effetti del virus, dovendo cercare metodi non tradizionali di raccolta fondi visto che, per contrastare la pandemia, gli spettatori non hanno potuto partecipare a tutti i Gran Premi. Trovando nuovi modi di raccogliere le donazioni come Lockdown Takeover, una serie tenutasi su Instagram, dove gli ospiti e i presentatori sono stati nomi celebri del paddock come il co-fondatore di Two Wheels for Life, Randy Mamola, i piloti Danilo Petrucci (KTM Tech 3 Factory Racing), Franco Morbidelli (Petronas Yamaha SRT), Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP) e nomi più noti della famiglia MotoGP™ tra cui giornalisti e fotografi di questo sport.