Il pilota della Honda sta provando anche a Portimao con la RC213V-S stradale. Tra una settimana la verità sulla partecipazione alla prima gara del Mondiale (cui è già iscritto)

Marc Marquez continua la sua preparazione in vista del possibile rientro in gara nel prossimo fine settimana, quando a Losail, in Qatar, si disputerà la prima prova del Mondiale 2021. Lo spagnolo della Honda gira oggi sulla pista di Portimao con una RC213V-S.

Doppia opportunità

Pochi giorni fa Marquez, che sta recuperando dall’infortunio all’omero destro, aveva girato a Montmeló e con questo test ha la duplice opportunità di mettere alla prova il fisico e conoscere il tracciato portoghese, su cui non aveva ancora girato e su cui si disputerà la terza prova del Mondiale 2021.