0 0
Read Time:59 Second

Si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti, ben 330 gare per 36 weekend a “bordo pista”. Sky è pronta a seguire gli eventi dedicati ai motori con 1200 ore di live dedicate

La stagione dei motori sta per iniziare e Sky è pronta per seguirne gli appuntamenti. Si scenderà in pista tutti i weekend coinvolti nei prossimi nove mesi, per un totale di circa 36 fine settimana da seguire a bordo pista. Tra i campionati seguiti i più cari al mondo del motorsport: Formula 1, MotoGP, Superbike e Formula E. Saranno circa 330 gare di cui 64 in diretta su Sky Sport, seguite fin dalle prove con i commenti live dai paddock di tutto il mondo, per arrivare a circa 1200 ore di diretta.

Programmi e novità

—  

Un totale di 22 campionati di motorsport in programmazione, con tante le rubriche che ruoteranno attorno ai weekend, ma anche le novità tra cui la presenza di Nico Rosberg nella squadra Sky Sport F1. Sarà possibile seguire tutti gli eventi tramità Sky Q via satellite e via internet, ma anche sul gitale terrestre in chiaro su TV8 ed in streaming su Now.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *