La squadra vincitrice dell’ultimo Mondiale Moto3 con Albert Arenas ha annunciato di voler devolvere il ricavato delle vendite dei propri capi d’abbigliamento per sostenere l’organizzazione umanitaria. Jorge Martinez: “Vogliamo fare la nostra parte”

Nei momenti difficili, un aiuto è sempre preziosissimo. Considerando gli ultimi tempi, con l’emergenza Coronavirus che non accenna a diminuire, l’assistenza diventa ancora più importante. Anche per questo motivo, la decisione del team Aspar assume una valenza notevole. La squadra presente in Moto2, Moto3 e MotoE, vincitrice del titolo iridato con Albert Arenas nella cilindrata minore nel 2020, ha deciso di aiutare la Croce Rossa nella sua lotta contro il Covid-19.

VENDITA

La formazione di Jorge “Aspar” Martinez ha scelto di vendere 500 unità di capi d’abbigliamento firmati. Si tratta dello stesso materiale utilizzato dalla squadra motociclistica nella scorsa stagione. I prezzi oscillano dai 30 ai 60 euro e sarà possibile per i tifosi e gli appassionati fare acquisti attraverso la sezione relativa al merchandising del sito del team Aspar.

SOSTEGNO

Attraverso la pagina Facebook, la squadra ha spiegato la decisione: “Un anno fa abbiamo iniziato un isolamento che pensavamo sarebbe finito entro poche settimane; invece era appena iniziato. Abbiamo trascorso un anno di sofferenza e dolore per le perdite dei nostri cari, e molti mesi di un’incertezza che ancora ci attanaglia. Ma allo stesso tempo abbiamo sparso il seme della solidarietà, della compassione e dell’amore per i più bisognosi. Per questo Aspar Team e Croce Rossa hanno unito le forze in una campagna solidale per aiutare i più colpiti in questo anno senza precedenti”.