0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

Pittaccio-Rolfo per Moto2 e 3, Pavesi e Melandri seguono la MotoGP. Ma ci sono anche gli speciali con l’ex Aprilia, che racconterà i retroscena e i momenti pre-stagionali di alcuni grandi team

Oramai è un conto alla rovescia, perché tanto per F.1 quanto per il Motomondiale i semafori si spegneranno domenica 28 marzo. E a Losail, in Qatar, ci sarà anche Dazn, che trasmetterà anche quest’anno i Mondiali di MotoGP, Moto2 e Moto3. Le prime due classi verranno raccontate da Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo, quella regina da Niccolò Pavesi e Marco Melandri. Una stagione che si preannuncia “spettacolare ma incerta in fatto di vincitori nelle varie categorie, tanto per i cambi di moto quanto le differenti caratteristiche tecniche dei circuiti e relative condizioni climatiche”, dicono i quattro commentatori durante la presentazione della stagione. Come sarà da valutare l’esordio di Valentino Rossi con la Petronas e il possibile ritorno di Marc Marquez in pista per l’avvio di campionato dopo un anno di stop per la frattura dell’omero del braccio destro all’esordio nel 2020 di Jerez de la Frontera.

Orari GP Losail e speciali Dazn

—  

Dazn ha comunicato anche gli orari della prossima settimana. Si inizia venerdì 26 marzo dalle 11.50 con le prove libere, poi le qualifiche del sabato (il collegamento parte alle 15.30) prima del tour de force di domenica: il warm-up dalle 13.40; poi le gare di Moto3, 2 e MotoGP con dirette rispettivamente alle 16, 17.20 e 19. Ma non solo gare, perché ci sono anche gli speciali: con “Officina Melandri” il campione 2002 per la classe 250 ci porta all’interno dei principali marchi del Mondiale, per vedere come lavorano i protagonisti fuori dai circuiti. Venerdì lo speciale sulla Ducati direttamente a Borgo Panigale, poi toccherà alla Yamaha e venerdì 26 all’Aprilia: “Un progetto nato tra un turno di prove e l’altro, il grosso del lavoro l’abbiamo fatto però in inverno in redazione — dice l’ex pilota — Racconto l’off-season, spiegando la tecnologia delle varie moto del campionato alle persone, un qualcosa che un appassionato non può non capire”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *