0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Dopo il lungo stop lo spagnolo inizia ufficialmente i test in sella a una moto vera: oggi è sceso in pista al Montmelo con la replica stradale della MotoGP della casa dell’ala dorata. Il video di ingresso in pista è stato pubblicato sul profilo Twitter del numero 93

L’inizio della stagione 2021 del Motomondiale è alle porte e i piloti sono prontissimi a scendere in pista per il primo round sul circuito di Losail, il 28 marzo. Ancora non è stata confermata la presenza di Marc Marquez che, dopo il lunghissimo stop, sembra avere tutte le intenzioni di essere in griglia al più presto. Infatti, dopo averlo visto in pista in sella a una minimoto ed essere rientrato dal Qatar, dove ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19, lo spagnolo ha pubblicato un nuovo video su Twitter: questa volta, però, è in sella alla MotoGP replica della casa giapponese, la Honda RC213V-S, per una giornata di test sul tracciato di Barcellona.

MARQUEZ FA SUL SERIO

—  

La Honda ha la fortuna di avere in gamma un modello derivato dalla MotoGP e, come hanno fatto i suoi compagni di marca poche settimane fa, anche Marquez ha sfruttato questa opportunità per riprendere confidenza con le due ruote (grandi). Presentata nel 2015, la Honda RC213V-S è la replica targata del prototipo con cui il numero 93 ha vinto il suo primo titolo nella classe regina. Il telaio in alluminio abbraccia un V4 che, con il kit racing offerto dalla casa giapponese, arriva a 215 Cv. Non c’è miglior modo per prepararsi per il grande rientro nel Motomondiale che, come ha recentemente dichiarato, potrebbe essere in occasione già del primo GP.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *