0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

Il tre volte vice campione del mondo si è già negativizzato, ma deve terminare l’isolamento. Sarà in pista per i test di Barcellona a fine mese

Aveva chiuso la stagione 2020 nel miglior modo possibile, con una vittoria. Chaz Davies si è congedato così dal team ufficiale Ducati dopo sette stagioni. Sette anni vissuti nel vano inseguimento del binomio composto da Jonathan Rea e la Kawasaki. Nel 2021 l’assalto al trono della Superbike ripartirà e sempre con la casa di Borgo Panigale, anche se non più con la squadra Aruba. Davies ha sposato la causa del team Go Eleven. Il primo test era fissato per oggi a Misano, ma il gallese classe 1987 ha dovuto rimandare a causa della positività al Coronavirus.

ESPERIENZA

—  

È stato lo stesso team Go Eleven a dare la notizia in un breve comunicato: “La scorsa settimana Chaz Davies è risultato positivo al Covid-19! Fortunatamente il test pcr effettuato ieri mattina ha già dato esito negativo, ma non avendo ancora terminato i 14 giorni di quarantena obbligatoria per legge, Chaz non potrà raggiungere Misano in tempo per i due giorni di test in programma domani e martedì”. Attualmente dunque Davies si è già negativizzato, ma non ha ancora terminato l’isolamento. Il tre volte vice campione del mondo ha lasciato un messaggio sul profilo Instagram della squadra per gli appassionati: “Ciao a tutti, questa settimana, purtroppo, ho contratto il Covid-19. Sono a casa in quarantena. Purtroppo non posso ancora iniziare la nuova avventura con Go Eleven, ma mancano due mesi all’inizio della stagione. Sicuramente sarò in pista prossimamente. Sto bene, ma devo aspettare”.

INFLUENZA

—  

L’aspetto più pericoloso del Covid è la molteplicità di forme con cui si manifesta. Davies ha raccontato a Speedweek la sua convivenza con il Covid-19, soffermandosi sui sintomi principali: “Per me è stato come vivere un’influenza comune, anche se sono rimasto sdraiato sul divano per alcuni giorni”. Ora è tempo di voltare pagina: appuntamento fissato per i test di Barcellona dal 31 marzo all’1 aprile, dove conoscerà la sua nuova Ducati.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *