0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Lo spagnolo si è recato a Doha per la vaccinazione. Il 28 marzo si svolgerà nell’emirato la prima gara del calendario 2021 della MotoGP

Lo spagnolo Marc Marquez si è recato a Doha, sede della prima gara della stagione MotoGp, il Gp del Qatar che si svolgerà il 28 marzo, per farsi vaccinare contro il Covid-19, cosa che sta facendo gran parte del paddock, accogliendo l’offerta delle autorità dell’Emirato.

ritorno in spagna

—  

Secondo la stampa spagnola, il pluricampione del mondo dovrebbe tornare subito in Spagna, nella sua Cervera, per continuare la preparazione in vista di un ritorno in sella dopo il via libera da parte dei medici. Intanto su Twitter ha pubblicato un video in cui si allena in sella a una minimoto a otto mesi dalla caduta a Jerez.

seconda dose sempre a doha

—  

Marquez tornerebbe a Doha a ridosso della prima gara del Mondiale, per una possibile partecipazione – ancora tra le ipotesi possibili -, e anche per fare la seconda dose del vaccino, come peraltro faranno tutti i piloti che hanno partecipato ai test dei giorni scorsi e in contemporanea hanno assunto il farmaco.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *