0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Il pilota Honda MotoGP, Marc Marquez, ha pubblicato un video sul proprio account Twitter dove si allena in sella a una minimoto, a otto mesi dalla caduta di Jerez 2020

Il recupero di Marc Marquez dopo il grave infortunio della passata stagione continua senza sosta. Lo spagnolo sembra aver recuperato la forma fisica necessaria a tornare in sella e ha recentemente ricevuto il via libera dai medici per tornare a correre. Lo spagnolo è in viaggio verso il Qatar per sottoporsi alla somministrazione del vaccino contro il Covid-19 come i suoi colleghi. Nel frattempo, Marquez sembra esser già tornato in sella: infatti, sul suo profilo Twitter ha pubblicato un video dove si allena con la minimoto.

Marquez finalmente tra i cordoli

—  

Lo spagnolo numero 93 ha tutte le intenzioni di rimettersi alla guida della sua Honda RC213V il più presto possibile e, dopo i numerosi mesi di stop, ha deciso di fare le cose con “calma”. Nel breve video online lo si vede in sella ad una piccola moto, apparentemente una 10” quattro tempi, all’interno di un kartodromo: Marc sembra assolutamente a suo agio, la posizione in sella è composta e le velocità di percorrenza sono degne di un pilota in gara. Speriamo condivida altri video di aggiornamento, magari a bordo di una più potente CBR1000RR-R: sembra che presto potremo rivederlo sulla griglia della MotoGP, anche se non è ancora stata fissata la data ufficiale di rientro.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *