0 0
Read Time:59 Second

Il pilota della Yamaha tra i primi a essere vaccinato a Losail su proposta del governo locale. La Dorna aveva accettato l’offerta del Paese e tutto il personale verrà sottoposto a due dosi entro tre settimane

È cominciata a Losail, in occasione dei test ufficiali, la vaccinazione di piloti e componenti dei team di MotoGP. “Un passo verso la fine della pandemia”, ha pubblicato su Instagram Maverick Viñales, pilota della Yamaha, con tanto di foto del certificato di vaccinazione.

tutti vaccinati in tre settimane

—  

“Questa stagione il Qatar ospiterà tutti i test pre-stagionali delle classi impegnate nel Campionato, così come i primi due Gran Premi — aveva fatto sapere la Dorna — In questo modo, l’intera famiglia del MotoGP sarà presente in Qatar per un massimo di cinque settimane. Per garantire la salute e la sicurezza dell’intero gruppo, il Governo del Qatar ha offerto alla MotoGP l’accesso ai vaccini anti-Covid”. La prima dose del vaccino Pfizer BioNTech sarà seguita da una seconda fra 19 giorni, in mezzo ai due GP previsti in Qatar (28 marzo e 4 aprile).

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *