0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Comunicato ufficiale della Hrc: “I medici che hanno visitato Marquez hanno constatato con soddisfazione il consolidamento dell’omero”. Nessuna proiezione sui tempi di rientro in MotoGP ma la conferma che “si può intensificare il lavoro su forza e mobilità”

Un altro passo verso il recupero. Lo sottolinea l’ultimo comunicato ufficiale della Honda sulle condizioni di Marc Marquez e il suo ritorno in MotoGP: secondo quanto riporta la Hrc, senza alcun riferimento a tempi più precisi, il processo di consolidamento dell’osso procede con risultati soddisfacenti.

la visita di marquez

—  

Nel comunicato si legge che “in base all’ultima visita effettuata da Marc, 14 settimane dopo l’intervento all’omero destro per una infezione da pseudoartrosi, il team medico formato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña ha potuto verificare — con mezzi clinici e radiografici — il soddisfacente processo di consolidamento osseo”.

marc in moto?

—  

Senza fare proiezioni sul rientro in MotoGP, Honda specifica che “da questo momento Marquez potrà intensificare il programma di recupero della mobilità e della forza del braccio, nell’ottica di un progressivo ritorno alle competizioni”. Già da qualche giorno l’otto volte campione del mondo posta sui propri canali social le immagini degli intensi allenamenti in palestra con i pesi. Adesso, secondo quanto sostiene la stampa spagnola, nel programma intensificato sarebbe previsto anche il ritorno in moto. In una intervista pubblicata da Hrc alcuni giorni fa lo stesso Marc aveva detto di voler provare a salire in moto, anche se non direttamente su una MotoGP.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *