Il 2021 ha già i suoi documentari di riferimento. Da motogp.com te ne proponiamo alcune davvero spettacolari, scopri quali

La stagione 2021 della MotoGP™ non è ancora iniziata ma per non farti sentire la nostalgia della pista, nel corso di questi primi mesi dell’anno ti abbiamo proposto alcuni documentari che svelano i dietro le quinte dei fine settimana durante i Gran Premi.

Quattro episodi per seguire il Team Suzuki Ecstar e Joan Mir durante il Gran Premio di Valencia 2020, il weekend in cui il maiorchino è diventato Campione del Mondo MotoGP™ per la prima volta. Scopri le quali emozioni e quali conversazioni hanno animato il box durante il fine settimana e scopri come ha vissuto quelle ore Mir. Come lavora una squadra durante un weekend così importante? Scoprilo guardando questa serie.

In seguito allo spettacolare esito di Building Success dello scorso anno, Fight To Succeed è una serie composta da tre episodi che ti permette di scoprire come ha vissuto la stagione 2020 il Petronas Yamaha SRT. Ascolta le riflessioni del team principal Razlan Razali, di Johan Stigefelt Team Director, e Wilco Zeelenberg Team Manager, e le impressioni dei piloti Fabio Quartararo e Franco Morbidelli che analizzano gli alti e bassi dello scorso anno.

Tre episodi che descrivono la stagione 2020 di Joe Roberts e del Tennor American Racing. Dalla prima pole position ad un podio, passando per le cadute. Felicità, frustrazioni e i retroscena del chiacchierato passaggio del californiano all’Aprilia… Le nostre telecamere hanno seguito l’americano durante tutto il Campionato 2020.

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Segui questo tema