Cala il sipario sul Test Ufficiale al Losail International Circuit per i piloti della MotoGP™ con quattro costruttori diversi nelle prime cinque posizioni. Ad accomodarsi in testa alla classifica dei tempi c’è il nuovo arrivato al Monster Energy Yamaha MotoGP, Fabio Quartararo. Il francese ha incasellato 59 tornate nel corso di questa seconda giornata assicurandosi il miglior riferimento, da 1:53.940, al 52° giro. Non è da meno il passo di Jack Miller (Ducati Lenovo Team) che si piazza a soli 77 millesimi dal capolista. Com’è noto, quella del Qatar è una pista dove le Ducati possono sfruttare al meglio la propria potenza e l’australiano sarà uno di quei  protagonisti da tenere d’occhio nei due Gran Premi che si disputeranno su questa pista quest’anno.