0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Sempre più forte il legame della squadra italiana del compianto Fausto con l’Indonesia. Interessante la coppia di piloti, con l’argentino e il giovane spagnolo

L’attività del team Gresini va avanti nel ricordo del suo fondatore, Fausto, prematuramente scomparso per le complicazioni dell’infezione da Covid. In Moto3, infatti, ci sarà il neonato Indonesian Racing Gresini Moto3 Team, forte dell’appoggio della collaborazione della MP1, compagnia indonesiana specializzata in eventi e sport management, che rafforza il legame fra la squadra italiana e il Paese orientale, nel segno di una solida connessione.

Formazione interessante

 

In pista, nel 2021, il team Gresini di Moto3 schiererà una coppia di piloti molto interessanti: quella formata da Gabriel Rodrigo, 24enne argentino alla ottava stagione in Moto3, e il 19enne spagnolo Jeremy Alcoba, rookie dell’anno nel 2020 e uno dei talenti più interessanti della classe cadetta. Una formazione con cui il team Gresini, che nel recente passato ha messo a referto due mondiali con 12 vittorie e 49 podi, punta a lottare per il titolo.

Il responsabile, Carlo Merlini

 

Così il direttore commerciale e marketing del team Gresini Racing, Carlo Merlini: “È un momento storico, non solo per la collaborazione tra la Gresini Racing e l’MP1, ma per l’intera Indonesia, che avrà il suo team per la prima volta nel mondiale Moto3 a rappresentare i suoi colori, la sua cultura e l’incredibile entusiasmo per le due ruote. Questo è solo il primo passo in un progetto più a lungo termine, il cui l’obiettivo sarà di portare giovani talenti indonesiani al mondiale: non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *