In totale, otto piloti sono racchiusi in un secondo. Alessandro Zaccone (Octo Pramac MotoE) e Xavier Cardelus (Avintia Esponsorama Racing) hanno intascato rispettivamente il sesto e il settimo tempo con Lukas Tulovic (Tech3 E-Racing) all’ottavo posto, ad un secondo dal ritmo di Granado. Il tedesco è caduto nell’ultima giornata in pista ma non ha riportato conseguenze. Miquel Pons (LCR E-Team) è stato il secondo rookie più veloce, lo spagnolo ha anche mostrato un adattamento impressionante alla MotoE™ accomodandosi a 0.018 da Tulovic. Andrea Mantovani (Team Gresini MotoE), un altro rookie, completa la top 10. L’unico pilota assente al test è stato l’ancora convalescente Mattia Casadei (Ongetta SIC58 Squadracorse).