Si accendono i riflettori su Sanremo. Con il Festival della canzone italiana, si anima una settimana speciale per la musica. Dal pop al rap: l’assortimento musicale è variegato. Ma tra i piloti quali sono i generi più diffusi e apprezzati? C’è chi se n’è creato uno proprio, producendo una canzone o collaborando con noti cantanti. In questa categoria rientrano due campionissimi dei motori. Stefan Everts , nel 1997, fece uscire un singolo insieme a MX Project dal titolo tanto provocatorio quanto realistico: “Try to beat me”, prova a battermi. Lewis Hamilton, invece, utilizzò un soprannome, XNDA, quando incise “Pipe” insieme a Christina Aguilera nel 2018. Ma quali sono i gusti dei campioni dei motori?