0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Con un video-teaser pubblicato oggi, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso la presentazione del team Petronas SRT Yamaha per il Mondiale MotoGP 2021 e l’attesa per l’evento è naturalmente amplificata del neo-acquisto della ricca squadra malese, il pluri-iridato Valentino Rossi, che per la prima volta in oltre 20 anni si prepara ad affrontare una nuova annata senza i gradi di pilota factory.

Dato il coinvolgimento del “Dottore”, uno degli sportivi più famosi e amati del globo, la portata dell’evento in programma per lunedì 1° Marzo assume un valore ancor più internazionale e per questo il team ha rilasciato questo video-teaser ufficiale in cui appaiono sia il fuoriclasse pesarese – di cui si intravedono appena i nuovi colori – che il suo nuovo compagno di box, il vice-Campione del Mondo nonché suo “pupillo” Franco Morbidelli.

In precedenza, Rossi era apparso con i nuovi colori solo a Gennaio, in occasione del suo messaggio per gli auguri di buon anno a tutti gli appassionati delle 2 ruote.

Anche il vernissage del team Petronas SRT Yamaha si svolgerà in forma virtuale, tramite i canali ufficiali della squadra – nello specifico il profilo Facebook e il canale YouTube – oltre che sul sito ufficiale della MotoGP. L’inizio della cerimonia è fissato per le 10:30 mattutine ora italiana.

Morbidelli e il 9-volte-iridato sveleranno anche la nuova livrea delle rispettive Yamaha YZR-M1, ma contestualmente ci sarà anche il lancio dei team Petronas SRT della Moto2, con i piloti Xavi Vierge e Jake Dixon, e della Moto3, con gli alfieri John McPhee e Darryn Binder.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *