Una scarpa da tutti i giorni per non abbandonare l’anima da rider, una volta scesi dalla sella. È TCX Zeta WP, calzatura progettata per ottenere comfort e sensibilità di guida sia nelle uscite più impegnative che nel quotidiano.

Ha uno stile sportivo, accentuato da dettagli di stile posizionati su tomaia e suola. Il design della tomaia, realizzata in morbida microfibra, è pulito ma sofisticato, con una banda in velcro per bloccare i lacci e gli inserti rifrangenti.

Le micro iniezione con logo TCX sul profilo esterno e il paraleva in pelle bycast contribuiscono, seppur nella loro semplicità, a donare carattere alla scarpa. La fodera interna è in T-Dry impermeabile, per un piede asciutto anche in caso di pioggia. Ormai immancabile in tutte le calzature TCX, il plantare OrthoLite traspirante, con ammortizzazione durevole.

La suola è in gomma altamente resistente all’usura e presenta un micro logo sulla punta. Sono presenti rinforzi su tutte le aree sensibili del piede come punta, tallone e malleoli. La calzatura è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

TCX Zeta WP è disponibile nella sola colorazione nera e nelle taglie EU dalla 36 alla 48. Il prezzo di vendita è di 119,99 euro.