In un difficile contesto storico, dove molte attività lottano ogni giorno per sopravvivere alla crisi economica generata dalla pandemia, la passione per le due ruote per fortuna riesce ancora a creare energia positiva e ha dato vita ad Officine Motociclistiche Apriliane. Parliamo di un locale dove cultura motociclistica, tempo libero, enogastronomia e musica si fondono per dar vita ad uno spazio destinato a chi a le moto nel sangue, e non solo.

Nato nel 2019 come concessionario di marchi storici che hanno segnato il tempo per gli amanti del settore, Officine Motociclistiche Apriliane – sito ad Aprilia (LT), in Via Nettunense km 21 – si è trasformato nel 2021 con lo scopo di creare un luogo di intrattenimento fuori dal comune. All’interno del locale, infatti, è possibile mangiare, ascoltare musica dal vivo e osservare in diretta il personale specializzato che con passione e dedizione customizza o ripara motociclette

“Officine motociclistiche apriliane è aperto a tutti, qui i nostri clienti non sono solo i benvenuti ma rimarranno incantati dall’atmosfera calda e accogliente. Modelli di moto esposti, arte e fotografia ispirate alla storia del motociclismo e musica dal vivo, fanno da sfondo a questo modo di concepire il pub, che prende ispirazione dai più famosi locali inglesi, in cui trascorrere ore di relax, degustando le nostre varietà di birra e cocktail preparati da un’ esperta bar Lady ed accompagnati da piatti di altissima qualità preparati dalla referenziata Chef”, ci raccontano coloro che hanno dato vita a questo progetto.