Keeway presenta la nuova K-light 125. La nuova street-bike dalla linea cruiser, ispirata al look delle più grandi. K-light 125 arriva in tutte le concessionarie con l’aggiornamento di omologazione Euro 5.

Si tratta di una moto dal carattere ribelle, adatta a chi vuole avvicinarsi al mondo delle custom e vivere la città in maniera divertente.

Il motore

Il cuore pulsante è il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria, a 4 valvole. Oggi si presenta con l’aggiornamento alla normativa Euro 5 e garantisce fluidità e agilità in ogni condizione.

La potenza massima è di 10,6 cv (7,8 kW) a 9000 giri/min, mentre la coppia massima di 8,9 Nm a 7500 giri/min. Il motore garantisce un eccezionale contenimento di costi di gestione e dei consumi, con 2,5 litri di carburante per 100 km.

La ciclistica

K-light 125 presenta un impianto frenante con freno a disco di 280 mm di diametro (CBS) all’anteriore e dietro un freno a disco di 240mm (CBS).

Monta ruote da 17” all’anteriore e 15” al posteriore, con pneumatici rispettivamente di 90/90 e 130/90.

Il design

Il serbatoio è tipicamente a goccia, il fanale, invece, rotondo. Questi due elementi donano a questa due ruote moderna anche un’anima retrò.

La sella, comoda ed accogliente, offre una posizione di guida molto confortevole. Il dashboard, facile ed intuitivo, molto elegante e moderno nella sua forma rotonda, è interamente digitale.

Versioni e prezzi

K-Light 125 con CBS, in versione Euro 5, è proposta nelle colorazioni rossa e nera a 2.190 euro f.c.