Harley-Davidson ha appena svelato la nuova Pan America. L’abbiamo vista durante l’edizione 2019 di Eicma, l’ultima svolta, ma solo in formato concept. Oggi Pan America è realtà e segna una svolta per il brand.

Dopo la prima moto elettrica (LiveWire), il marchio di Milwaukee tira fuori dal cilindro una maxi enduro, in pieno stile Harley. Pan America è imponente, esagerata, e prova ad attrarre quei motociclisti che, fino ad ora, non hanno considerato la conversione al marchio americano.

Il marchio, nel tempo, si è ritrovato con una clientela sempre più avanti con l’età, segno che la nuova generazione non è mai rimasta affascinata dalle creature di Milwaukee. Per questo motivo, stiamo assistendo al cambiamento di rotta della Casa.

Pan America

In aggiornamento…