Casey Stoner si è dato al surf! Il Campione australiano ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si diverte a surfare in un giardino allagato.

Temperature estive, a giudicare dal suo abbigliamento, e piogge torrenziali in Australia. Così, Casey ha deciso di provare… Appare divertito anche il cane, che lo segue volentieri sotto tutta quella pioggia.

When the weather gives you lemons, make lemonade“. “Quando il tempo ti dà i limoni, prepara la limonata”. Questa la didascalia scelta dal “Canguro mannaro“. Godetevi il video.

Il due volte Campione del Mondo, sulla Ducati nel 2007 e sulla Honda nel 2011, ritiratosi in Australia dopo aver mollato l’ambiente delle competizioni precocemente, non sembra rimpiangere troppo il circus della MotoGP.