Gli appassionati del marchio Triumph non possono perdersi l’appuntamento previsto per il 23 febbraio, quando alle ore 12 verrà svelata la nuova famiglia Bonneville. Ad annunciarlo è stata la stessa Casa Britannica attraverso un video trailer pubblicato sul canale ufficiale Youtube.

1

Dalla clip si intravedono i sei modelli che faranno parte della gamma 2021 delle Bonneville. Dovrebbe trattarsi di Bonneville T100 e T120, Street Twin, Thruxton, Bobber e Speedmaster. Di cui ovviamente non si conoscono ancora le caratteristiche.

Tuttavia è facile immaginare che per tutte ci sarà un aggiornamento estetico (anche minimo), nuovi motori Euro5 e anche novità tecnologiche che potranno far crescere notevolmente la dotazione di ciascuna moto.