0 0
Read Time:53 Second

Se ne parla ormai da qualche mese di una KTM sportiva su base 890. Adesso, però, ci sono le prime foto che ne confermano l’arrivo. Almeno per quanto riguarda la versione pistaiola.

Già nel mese di luglio del 2020, i francesi di Moto-Station, parlavano di prototipi marcianti, accantonati dalla Casa austriaca per ragioni commerciali. Sappiamo, infatti, che il CEO di KTM, Stefan Pierer, non vede un futuro possibile per le sportive stradali. Ecco perchè, KTM si sta muovendo, per il momento, solamente su pista.

La sostituta della RC8

La KTM sportiva stradale su base 890 potrebbe essere la sostituta della RC8, oggetto poco compreso dal mercato e tanto apprezzato, adesso, dagli amanti del brand. Oggi, inoltre, con le supersportive sempre più costose e raffinate, le cilindrate “medie” stanno riscuotendo un gran successo. Che sia il momento migliore per rilanciare una sportiva?

Per adesso, pare che a Mattighofen l’intenzione sia quella di lanciare una KTM dotata di un motore V2 da 890 cc per un utilizzo esclusivamente in pista. Attendiamo ulteriori riscontri.

Fonte: Speedweek,

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *