Moto Guzzi, nel mese di gennaio, ha presentato le novità 2021. Fra queste, c’erano anche le “ottoemezzoV9 Roamer e V9 Bobber. Oggi, la Casa di Mandello, svela i prezzi e la disponibilità.

Moto Guzzi V9 Roamer è disponibile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 10.190 euro f.c. Ne servono 10.890 euro f.c., invece, per V9 Bobber. In occasione del centenario del marchio, Guzzi ha presentato anche le nuove livree per V7, V85 TT e V9 Bobber. Quest’ultima è disponibile nella versione Centenario a 11.090 euro f.c.

Moto Guzzi V9 2021

Sono tante le novità che interessano i modelli della gamma V9. Gli interventi sono stati mirati sia alla meccanica che alla tecnologia, per rinnovare una moto che ancora oggi non passa inosservata.

Arriva il nuovo motore bicilindrico da 850 cc, capace di erogare 65 cv di potenza e una coppia massima di 73 Nm. Anche il telaio si evolve, per accrescere il piacere di guida. Lo stile, invece, si conferma, con nuovi rifiniture, nuove pedane e una nuova sella.

La V9 Roamer è la custom universale facile e intuitiva, da esibire e anche in grado di appagare alla guida. È ricca di dettagli unici e ha finiture da top di gamma. Moto Guzzi V9 Roamer è disponibile nell’unica variante cromatica Grigio Lunare, che privilegia tinte lucide per i parafanghi, il serbatoio e i fianchetti, per esaltare l’eleganza di questo modello.

V9 Bobber, invece, è la parte più oscura e notturna. Ha grossi pneumatici e un look essenziale. È disponibile nella finitura totalmente opaca Nero Essenziale, capace di enfatizzare l’animo di V9 Bobber, anche per l’assenza delle fresature delle alette
dei cilindri (presenti su V9 Roamer), che quindi appaiono totalmente neri.

Sia V9 Roamer sia V9 Bobber sono disponibili in versione depotenziata a 35 kW, in linea con le limitazioni della patente A2.