In occasione dei suoi 110 anni, Benelli inaugura un nuovo showroom a Pesaro, città natale della Casa del Leoncino. Progettato e realizzato grazie alla preziosa collaborazione della concessionaria Gadani Moto, il nuovo concept store è dedicato interamente al brand italiano, che ha preso forma presso gli spazi espositivi della concessionaria, in Strada Statale Adriatica n. 74, punto di riferimento per la clientela e per tutti gli appassionati Benelli.

[ghshortgallery id=225601 title=”Il nuovo store Benelli di Pesaro” layout=”post_aside”]

All’interno dello showroom è infatti esposta tutta la gamma della Casa del Leoncino, insieme ad un ampio assortimento di accessori e abbigliamento. In primo piano la moto regina delle vendite nell’anno appena concluso, la TRK 502 X, a cui è dedicato un corner speciale all’interno del punto vendita. E non poteva certo mancare uno spazio dedicato all’Heritage di Benelli, pensato per celebrare il 110° compleanno della Casa, in cui è possibile rivivere e ripercorrere la gloriosa storia Benelli.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – spiega Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio. Ringrazio di cuore la concessionaria Gadani Moto per questa collaborazione”. “Il nuovo Showroom Benelli sarà un punto di riferimento per tutta la clientela del territorio – spiega Giampiero Gadani, titolare della concessionaria Gadani Moto – e siamo entusiasti di aver intrapreso questa collaborazione con un marchio storico della nostra città. Ringrazio Benelli per questa opportunità, certi di proseguire nel migliore dei questo percorso insieme”.