Ultimo saluto al Presidente

I funerali di Gabriele si terranno mercoledì 11 p.v. alle ore 15.00 (alle 14.30 inizio del rosario) a Macherio presso la chiesa S.Gervaso e Protaso.

I funerali, nonostante il lockdown, non hanno limitazioni particolari se non quelle della capienza della chiesa e del distanziamento che vi chiediamo di rispettare in tutti i modi, indossando costantemente la mascherina. Non vogliamo creare situazioni passibili di critiche da parte delle autorità, quindi a chi vorrà partecipare chiediamo cortesemente di rispettare quanto più rigorosamente le indicazioni date dal DPCM e di lasciare il sagrato dopo la fine della funzione.

Capiamo benissimo chiunque non se la senta di partecipare viste le problematiche e sappiamo bene che ci siete comunque vicini.

Sarà purtroppo un saluto “monco”, a causa di questo stramaledetto virus che ce l’ha anche portato via, ma il SUO Moto Club, non appena si tornerà alla normalità, organizzerà un incontro all’altezza del personaggio!

Ciao Gabry!!!💔

Sleppy